Premio Certo

Premio certo Napisan: ricevi 1 card ViviParchi 2025

Partecipa all’iniziativa Napisan e ricevi un premio sicuro! Acquista almeno 10 euro di prodotti Napisan e ottieni in omaggio la Card ViviParchi Digitale 2025, che ti permette di accedere a sconti e vantaggi esclusivi in numerosi parchi naturali e aree protette in tutta Italia.

Ecco come partecipare all’iniziativa con premio certo Napisan “Protezione e Divertimento per tutta la famiglia”


Leggi anche: Scopri gli altri premi sicuri che puoi ricevere direttamente a casa tua selezionati da noi


➤ Durata all’iniziativa con premio certo Napisan

Potrai partecipare dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024.

➤ Quali prodotti acquistare e Dove

Acquista, nei punti vendita fisici oppure online che emettono scontrino parlante, almeno 10 euro di prodotti Napisan a tua scelta.

➤ Come Partecipare

Entro 7 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa con premio certo Napisan “Protezione e Divertimento per tutta la famiglia”, registrati o effettua il login su Amicasa, inserisci i dati dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso.

➤ Premio Certo

Se la partecipazione risulterà valida riceverai via email entro un tempo massimo di 180 giorni 1 card Vivi Parchi Digitale 2025 valida in tutta Italia per 1 anno (dall’1.12.2024 al 30.11.2025), del valore di 26,00 euro.

➤ A cosa serve la Card ViviParchi?

Con la Card Vivi Parchi puoi ottenere ingressi gratuiti per due bambini (fino a 12 anni o secondo l’altezza specificata dalle strutture) accompagnati da un adulto pagante il biglietto intero. Oltre agli ingressi, la card offre sconti e agevolazioni in tantissime strutture convenzionate, il cui elenco completo è disponibile sul sito ViviParchi. Un esempio? Parchi di divertimento, acquatici, faunistici, parchi avventura e naturalistici, musei, giardini botanici, grotte, miniere e Beni del Fai stazioni sciistiche, agriturismo, campeggi e hotels… Per ogni struttura, troverai una pagina con tutte le informazioni utili e i dettagli della convenzione.

Per usufruire degli sconti, basta una sola card per tutta la famiglia, da presentare in cassa al momento dell’acquisto dei biglietti, o, in caso di acquisto online, insieme al documento rilasciato dalla struttura. La card è utilizzabile più volte, ma fai attenzione: in alcuni giorni particolari (come durante eventi o forte afflusso) potrebbero esserci limitazioni. È quindi importante consultare sempre le schede delle strutture per sapere esattamente quali sconti sono disponibili e se ci sono restrizioni sui giorni di utilizzo.

➤ Note finali

La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 1/10/2024 – Scadenza: 30/11/2024 – Info: concorsi@solelunacom.it

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio