Affari in Edicola: Agenda Vogue 2025
Con il suo design raffinato, l’Agenda Vogue 2025 è pensata per accompagnarti in tutti i tuoi impegni con eleganza e praticità, diventando un must-have per chi ama organizzarsi con stile. Trattandosi di una limited edition, ti consigliamo di prenotare la tua copia dal tuo edicolante di fiducia per essere sicura di non perderla.
Ecco quando esce e quanto costa l’Agenda Vogue 2025
La nuova Agenda Vogue 2025 è pronta a fare il suo ingresso in edicola con il numero di dicembre di Vogue Italia, disponibile dal 28 novembre 2024. Grazie al grande successo ottenuto l’anno scorso, l’agenda torna per il secondo anno consecutivo, un’edizione limitata perfetta per organizzare l’anno in stile Vogue. Anche quest’anno il prezzo rimane lo stesso: l’intero pacchetto, rivista + agenda, è proposto a 9,90 euro.
L’agenda, realizzata dall’artista Thomas Berra e disponibile in due varianti di colore che richiamano il tema della natura, avrà un ampio formato di 14×19,5cm.
Non lasciarti sfuggire questa occasione: Vogue dicembre 2024 con Agenda Vogue 2025 sarà presto disponibile, ma solo per chi riuscirà a riservarla in tempo!
La prenderai?
➤ Scopri tutti gli altri omaggi in edicola che abbiamo selezionato per te!
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.
C’è un problema serio con la distribuzione delle copie… E il problema è di Vogue che produce troppo poco rispetto alla richiesta. Se fanno un iniziativa devono prevedere e garantire un buon numero di copie. Non solo, ci si mettono anche le solite persone poco serie che ne comprano a caso solo per rivenderle su Vinted 10 volte tanto. Comunque l’agenda è andata a ruba ma sono riuscita ad accaparrarmene una copia.