Amazon “Un click per la Scuola” 2024: dona materiale scolastico GRATIS
Torna “Un click per la Scuola“, l’iniziativa Amazon che trasforma i tuoi acquisti in un aiuto concreto per le scuole italiane o per Save the Children! Scegli una scuola o l’associazione, e Amazon donerà una percentuale dei tuoi acquisti sotto forma di credito virtuale, senza costi aggiuntivi per te. Questo credito consentirà di acquistare materiale scolastico o finanziare progetti educativi per combattere la povertà educativa.
Contribuisci a fare la differenza semplicemente facendo shopping su Amazon.it!
Ecco come donare materiale scolastico con l’iniziativa Amazon “Un click per la Scuola” 2024
Anche se ti sei già registrato l’anno scorso, devi registrarti nuovamente su unclickperlascuola.it per partecipare alla nuova edizione.
Ecco come funziona l’iniziativa Amazon “Un Click per la scuola“:
- Clicca qui e, successivamente, in alto su “Accedi“, ed effettua il login con i tuoi dati Amazon
- Scegli la scuola che vuoi supportare o seleziona ‘Save the Children per aiutare le scuole che hanno maggior bisogno
- Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’account che usi di solito: a te non cambierà assolutamente nulla, non pagherai di più!
- Amazon dona a Save the Children o alla scuola di tua scelta l’1% dei tuoi acquisti sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per richiedere i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, tra cui dispositivi elettronici, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.
A prescindere se acquistiamo poco o tanto su Amazon, è comunque un gesto di generosità totalmente gratuito che possiamo fare: nella sezione account del sito dell’iniziativa potremo vedere quanto abbiamo donato sino ad oggi.
➤ Puoi supportare l’iniziativa condividendola con i tuoi amici e con i tuoi familiari.
Regolamento – Scadenza: 31/12/2024
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.