Netflix: ora a 5,49 euro al mese con pubblicità!
La famosissima piattaforma di streaming ha ufficializzato la novità: si potrà dunque sottoscrivere l’abbonamento mensile a Netflix a soli 5,49€, grazie a piccoli spot pubblicitari mostrati durante la visione.
Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo abbonamento Netflix con pubblicità
Dal 3 novembre alle ore 17:00 sarà attivo un nuovo abbonamento Netflix, sicuramente più economico, che si andrà ad aggiungere ai classici 3 tra cui scegliere: in cambio di uno sconto sull’offerta, dovremo vedere 5 minuti di pubblicità all’ora, con spot della durata di 10 o 15 secondi collocati sia all’inizio che nel mezzo del film o della serie in visione.
Con questo abbonamento, che si chiamerà “Base con pubblicità”, sarà possibile la visione in qualità HD 720p, e non sarà attiva la possibilità di scaricare film e serie tv per vederli offline. Durante questa fase iniziale, inoltre, sarà possibile vedere numero ristretto di contenuti per questioni di licenze, ma sembra essere solo una situazione momentanea.
Stando ai rumors, anche Disney+ dovrebbe ufficializzare il prossimo dicembre un piano simile, sempre con pubblicità in cambio di sconto sul prezzo mensile.
E tu, lo sottoscriverai?
Buon risparmio!
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.