Ferrero lancia Nutella Croissant: scopriamoli insieme
In arrivo nei primi mesi del 2024, i nuovi Nutella Croissant di Ferrero saranno disponibili in due varianti (surgelati o pronti al consumo).
Scopriamo insieme i nuovi Nutella Croissant
↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!
Testati già la scorsa estate in alcuni punti vendita di Torino, i nuovi “cornetti” alla Nutella saranno distribuiti nei punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) nei primi mesi del nuovo anno, in versione surgelata (da cuocere in forno ventilato a 170° per circa mezz’ora o in friggitrice ad aria) e pronti al consumo nel banco panetteria delle insegne aderenti (come i muffin alla Nutella, per intenderci) e saranno realizzati con un impasto sfogliato preparato con lievito madre fresco, ripieno di Nutella e lievitazione di oltre 100 minuti.
Il costo sarà 1,20 euro a pezzo nella versione pronta al consumo, e di 3,99 euro per la confezione da 4 pezzi nel reparto surgelati.
Che ne pensi di questa novità? Sei curiosa/o di provarli?
Ovviamente appena arriveranno sugli scaffali vi informeremo tramite i nostri canali social!
[Fonte]
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.