Amazon dona 3,5 mln di euro all’Italia per l’emergenza Coronavirus
Il colosso mondiale dell’e-commerce Amazon ha donato 3,5 milioni di euro per gestire l’emergenza da Coronavirus che si sta abbattendo sull’Italia, suddividendo la cifra tra la Protezione Civile Italiana e le organizzazioni no profit ed enti territoriali.
Ecco cosa sta facendo Amazon per l’emergenza Coronavirus
Questa donazione si aggiunge ad altre attività già messe in campo dall’azienda, come le migliaia di dispositivi di protezione (tute, guanti, occhiali protettivi) inviati agli ospedali che si trovano nelle aree più colpite della Lombardia già alla fine di febbraio o l’investimento in studi per test rapidi e accurati alla diagnosi del Coronavirus.
Ha inoltre reso disponibili gratuitamente centinaia di titoli su Kindle e Audible, mentre su Prime Video, una selezione di contenuti per bambini e famiglie. Ulteriori iniziative saranno lanciate nei prossimi giorni e settimane.
Amazon ha creato una pagina dedicata alle donazioni per i clienti che vogliono inoltrare al Dipartimento della Protezione Civile un contributo economico, piccolo o grande che sia, per fronteggiare l’emergenza COVID-19.
Cliccando il bottone potrai fare una donazione a partire da 5€. Oppure, puoi anche dare il tuo supporto attraverso Alexa, dicendo “Alexa, voglio fare una donazione per il Coronavirus”.
Fonte: Amazon
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.