Diventa tester Head & Shoulders shampoo Classic Clean
Partecipa al progetto TRND per testare gratuitamente lo shampoo Head & Shoulders! Ricevi il prodotto, condividi la tua esperienza sui social e diventa ambassador del brand!
Candidati ora e diventa tester Head & Shoulders per provare gratis e recensire l’iconico shampoo antiforfora
↪ Leggi anche: Vuoi ottenere prodotti gratis? Clicca qui per l’elenco completo dei prodotti con rimborso! Se invece vuoi testare prodotti gratuitamente a casa tua ed esprimere la tua opinione clicca qui!
Le cause della forfora possono essere molteplici: dallo smog allo stress, ma con il giusto shampoo possiamo affrontarla al meglio.
Se vuoi diventare tester Head & Shoulders per provare il famoso shampoo dermatologicamente testato che combatte sia la forfora visibile che quella invisibile gratuitamente, questa è la tua occasione: TRND sta cercando 156 partecipanti per testare la versione Classic Clean.
Il progetto si svolgerà in due fasi: una tra novembre e dicembre, l’altra tra dicembre e gennaio.
➤ Per candidarti ti basterà cliccare qui, registrarti o effettuare il login su TRND e completare il questionario di profilazione. Se verrai selezionata questi saranno i successivi step:
- Ricevi il prodotto gratuito direttamente a casa,
- Condividi la tua esperienza sui social: scatta foto e postale con gli hashtag ufficiali #perchelaprevengo #ingiroperlitaliaconheadandshoulders #noncelho #giftedbyheadandshoulders taggando l’account @headandshoulders_it
- Scrivi una recensione su Amazon per aiutare gli altri utenti a conoscere il prodotto.
Inoltre, 10 partecipanti avranno la possibilità di diventare ambassador del brand e vivere un’esperienza premium esclusiva.
Se vuoi provare il prodotto gratuitamente e raccontare la tua esperienza, candidati subito per questo progetto TRND! Non perdere l’opportunità di dire addio alla forfora e sfoggiare capelli impeccabili!
Buona fortuna!
Scadenza: 4/12/2024
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.