Concorso Twinings: vinci tazze e weekend a Londra
Sei un amante del tè e sogni una pausa perfetta? Con il nuovo concorso Twinings hai l’occasione di unire piacere e fortuna! Acquista 1 prodotto Twinings a tua scelta, scopri subito se hai vinto un esclusivo set composto da una raffinata teiera e due tazze. Ma non finisce qui: partecipi automaticamente all’estrazione finale di un incredibile viaggio a Londra per due persone: un’opportunità imperdibile per vivere un’esperienza unica nella capitale del tè.
Ecco come partecipare al concorso Twinings “Vinci La Magia Twinings”
↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!
➤ Durata del Concorso
Potrai partecipare al concorso Twinings “Vinci La Magia Twinings” dal 30 settembre 2024 al 30 maggio 2025.
➤ Quali prodotti acquistare e Dove
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 prodotto Twinings a tua scelta.
➤ Come Partecipare
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Twinings, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso.
➤ Premi instant win in palio
Scoprirai immediatamente se ti sarai aggiudicato uno dei 100 Kit 1 teiera + 2 tazzine con piattini brandizzati del valore di 75,00 Euro + iva in palio!
➤ Estrazione finale
Inoltre prenderai parte all’estrazione finale di 1 Viaggio a Londra per 2 persone del valore di 2.500 euro!
➤ Note finali
Ogni consumatore potrà partecipare fino ad un massimo di 1 volta al giorno e potrà aggiudicarsi un solo premio per ciascuna categoria. I premi non sono cedibili a terzi.
Buona fortuna!
Regolamento – Data Inizio: 30/09/2024 – Scadenza: 30/05/2025 – Estrazione finale: entro il 15/06/2025 – Agenzia: sdm società benefit Srl – Info: concorso@vincilamagiatwinings.it
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.