Concorsi a PremiConcorsi Gratuiti

Giveaway Scalapay: vinci set da giardino Deghi

Partecipa subito al concorso gratuito Scalapay e prova a vincere un set da giardino Deghi, composto da poltrona, tavolo e accessori per rilassarsi all’aria aperta!

Ecco come partecipare al giveaway Scalapay e Deghi


↪ [Consiglio] Scopri gli ultimi concorsi gratuiti pubblicati sul blog e prova a vincere premi gratis!


Clicca qui e segui le istruzioni del post su Instagram di Scalapay (se ti và segui anche ScontrinoFelice per aiutarci a crescere!): prenderai parte così all’estrazione finale di un Set relax modulare con cuscini “Tropico” Deghi, di colore grigio, composto da 5 elementi (Poltrona + tavolo + accessori) del valore di 537,00 euro!

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 19/12/2023 – Estrazione finale: 15/01/2024

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio