Concorso Finish “I fantastici 4”: in palio 241 buoni acquisto da 70 euro e 1 da 1.000 euro

Acquista 2 additivi Finish a scelta, scopri subito se hai vinto 1 buono spesa del valore di 70 euro in palio ogni giorno! Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un buono del valore di 1000€!
Ecco come partecipare al concorso a premi Finish “I fantastici 4”
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, oppure online su siti italiani (come Amazon) 2 additivi Finish a scelta elencati alla fine del regolamento (sale escluso).
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Finish, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso e i codici EAN: scoprirai subito se hai vinto uno dei 241 buoni acquisto digitale del valore di mercato di 70 euro (1 in palio al giorno) spendibile presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto risultante dal documento d’acquisto vincente.
Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 1 buono acquisto digitale del valore di mercato di 1.000 euro spendibile presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Ciascun Destinatario potrà vincere più di un premio con documenti d’acquisto diversi. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
Buona fortuna!
Regolamento – Data Inizio: 05/05/2021 – Scadenza: 31/12/2021 – Estrazione finale: entro il 28/02/2022 – Info: 2676ifantastici4difinish@solelunacom.it
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.