Concorso Carlsberg: vinci Biciclette brandizzata e Weekend a Copenaghen
Acquista 2 bottiglie di birra Carlsberg nei punti vendita Ce. Di. Gros. e Tigros e scopri subito se hai vinto una bicicletta brandizzata Carlsberg! Non solo: parteciperai anche all’estrazione finale di un Week end a Copenaghen!
Ecco come partecipare al concorso Carlsberg
Acquista, nei punti vendita Ce. Di. Gros. e Tigros aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 bottiglie da 50cl a scelta tra Carlsberg Pilsner e Carlsberg Unfiltered.
Successivamente, a seconda del punto vendita, recati sul sito dedicato al concorso:
- Ce. Di. Gros. – fino al 18 Giugno 2020
- Tigros – fino al 26/07/2020
Registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto 1 Bicicletta personalizzata Carlsberg in palio ogni settimana per insegna, del valore di € 308,00!
Inoltre parteciperai all’estrazione finale di 2 Week end a Copenaghen per 2 persone del valore di € 1.500,00 della durata 3 giorni/2 notti (1 in palio per insegna)!
Il premio comprende:
- Voli in classe economy da Milano/Roma per Copenaghen con voli di linea o lowcost con scalo Europeo (solo bagaglio a mano incluso nel biglietto)
- Sistemazione in camera doppia in Hotel cat.3*
- Trattamento pernottamento e prima colazione
- Tassa di soggiorno
Buona fortuna!
Regolamento – Scadenza Ce. Di. Gros.: 18/06/2020 – Scadenza Tigros: 26/07/2020 – Estrazione finale: entro il 04/09/2020
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.