Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso Borotalco: vinci 14 weekend in glamping

Acquista almeno 5 euro di prodotti Borotalco, di cui almeno 1 deodorante, e scopri subito se hai vinto 1 weekend in glamping per 4 persone in palio ogni settimana!

Ecco come partecipare al concorso Borotalco “Weekend di puro benessere”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, oppure online, almeno 5,00 euro di prodotti Borotalco (escluse le confezioni regalo) di cui obbligatoriamente almeno 1 deodorante a scelta tra quelli elencati a fine regolamento.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Borotalco “Weekend di puro benessere”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, carica una scansione/fotografia dello stesso e anche una foto del prodotto obbligatorio acquistato (deodorante) dalla quale si evinca chiaramente il codice a barre (EAN) presente sullo stesso: scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 14 Soggiorni glampin del valore di 1.200,00 euro in palio!

Il weekend in glamping, valido per 4 persone, comprende:

  • pernottamento e prima colazione per 2 notti
  • 1 attività collettiva ecosostenibile a scelta tra quelle proposte dalla struttura

➤ In cosa consiste un soggiorno in glamping?

Il glamping, una fusione di “glamour” e “camping”, offre un’esperienza di campeggio di lusso che unisce comfort e avventura nella natura. Al contrario del tradizionale campeggio, dove si utilizzano tende o roulotte, il glamping offre sistemazioni sofisticate e ben curate, come tende safari lussuose, yurte decorate o cabine eleganti immerse in paesaggi mozzafiato.

Questo stile di vacanza combina l’emozione di vivere all’aria aperta con servizi premium come letti comodi, bagni privati, e talvolta anche ristoranti gourmet e spa. Il glamping si rivolge a coloro che desiderano immergersi nella natura senza sacrificare il comfort e i piaceri della vita moderna.

Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 22/04/24 – Scadenza: 28/07/24 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 30/09/24 – Agenzia: ICTLabs – Info: weekenddipurobenessere@segreteriapromozioni.it

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio