Concorsi con acquistoVolantino Esselunga

Concorso Esselunga Natale 2024: vinci 5 anni di spesa e tantissimi premi

Fai spesa da Esselunga e prova a vincere tantissimi premi con il concorso a premi natalizio! In palio bottiglie di spumante, beauty box, set Lego, bicchieri e stoviglie, planetarie, tv, asciugacapelli o Play Station 5 ma soprattutto… 5 anni di spesa gratis nel tuo supermercato preferito!

Ecco come partecipare al Concorso Esselunga Natale 2024

Dal 2 al 24 dicembre 2024 fai acquisti presso i punti vendita Esselunga, LaEsse o profumerie eb con la tua tessera fedeltà Fìdaty: ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola extra maturerai una chance di partecipare all’estrazione finale di una delle 280 carte prepagate del valore di 32.000€ per 5 anni di spesa gratis (suddivisi in 6.400€ all’anno)!

Prenderai anche parte all’instant win direttamente in cassa al momento del pagamento, con in palio:

  • 65.500 bottiglie di Spumante Cantina di Trento Exclusive Cuvée DOC
  • 18.000 Beauty Box firmata eb

Inoltre riceverai subito una cartolina con 3 riquadri da grattare. Se i simboli sotto la patina saranno tutti uguali vincerai uno dei premi in palio rappresentati tra:

  • 30.000 Set Albero di Natale LEGO
  • 20.000 Set di bicchieri Ichendorf Christmas Tales
  • 4.000 Boule di Natale Villeroy & Boch
  • 1.500 Planetarie KitchenAid
  • 1.000 TV Samsung “The Frame” 4K da 43″

Non solo: inserendo il codice della cartolina nella sezione dedicata dell’app Esselunga sul tuo smartphone avrai la possibilità di accedere a un mini-game e provare a vincere uno dei 2 Asciugacapelli Dyson Supersonic o delle 2 PlayStation 5 Slim in palio ogni giorno!

Potrai ricevere più cartoline per il Concorso Esselunga Natale 2024 acquistando i prodotti evidenziati a volantino!




Che ne pensi di questo concorso di Natale Esselunga? Fammelo sapere nei commenti!

(Ringraziamo Alina per le immagini)

Buona fortuna!

Regolamento (in arrivo)Data Inizio: 2/12/2024 – Scadenza: 24/12/2024 – Estrazione finale: entro il 31/01/2025


Se ti và unisciti al gruppo Facebook dedicato a Esselunga!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

5 Commenti

  1. Da quando ero bambina, con la mia mamma, ho conosciuto Esselunga.
    Sono passati 60 anni e sono sempre cliente Esselunga.
    Buono il rapporto qualità prezzo.
    Personale sempre gentile e disponibile.

  2. Idea notevole quella del buono spesa!! Sono una bella somma e da spendere per quello scopo! Noi siamo in 4 e farebbe davvero piacere
    Marco

  3. Un volantino un pò deludente!! Mi aspettavo come sempre il polpo congelato a prezzo scontatissimo come ogni anno mettete e non c’è!
    I vini va bene ma costano tantissimo e devi spendere 100 euro per aver diritto al buono sconto da 20 euro. Con i tempi che corrono chi spende 100 euro x il vino? Per il resto c’è davvero poco di natalizio! Neanche le acciughe in salsa rossa che ci sono sempre state.
    Posso dire che sono un pò delusa?
    Neppure l’omaggio ai clienti!
    Che tristezza……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio