#iosonoMilano: riviste digitali Condé Nast gratis per 3 mesi
Da oggi e per 3 mesi sarà possibile leggere gratuitamente le copie digitali di tutte le testate di Condé Nast: un regalo per tutti i lettori italiani che stanno attraversando questo momento difficile.
Ecco come ottenere riviste digitali gratis per 3 mesi
Leggi anche: Ottieni 3 mesi delle riviste digitali Gambero Rosso, Mondadori e Hearst Magazines!
Scarica l’app del magazine che vuoi leggere (disponibile per iOS/iPhone/iPad e Android) da App Store o Google Play Store.
Una volta aperta, clicca su “Free Pass” e inserisci il seguente codice relativo:
- Vanity Fair –––> VF4YOU
- Vogue –––> VOGUE4YOU
- Wired –––> WIRED4YOU
- GQ –––> GQ4YOU
- La Cucina Italiana –––> LCI4YOU
- AD –––> AD4YOU
- Traveller –––> TRAVELLER4YOU
Potrai scaricare e consultare anche offline i vari numeri delle riviste che usciranno per i prossimi 3 mesi.
Potrebbe interessarti: [#ioRestoAcasa] Elenco completo di supermercati, farmacie e negozi con spedizione gratuita (o agevolata)
Codici validi per 3 mesi e comunque non oltre il 13 giugno 2020.
Buona lettura
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.