Corso digitale della Scuola de “La Cucina Italiana” gratis per 3 mesi
Per farti compagnia durante le tue giornate a casa, Condè Nast, oltre a regalarti 3 mesi delle sue riviste in versione digitale, aggiunge il corso digitale della Scuola de La Cucina Italiana in omaggio per 3 mesi.
Ecco come ottenere 3 mesi gratis del Corso digitale della Scuola de “La Cucina Italiana”
Leggi anche: 3 mesi di Gambero Rosso e riviste Condè Nast e Hearst Magazines in regalo!
Per te decine di video lezioni online da seguire su PC, smartphone e tablet ogni volta che vuoi e senza limiti: scopri le basi di cucina e di pasticceria e mettiti alla prova con le giuste tecniche, i segreti e gli errori da evitare raccontati direttamente dagli chef della Scuola de La Cucina Italiana.
Per attivare i 3 mesi gratis segui questi semplici passi:
- Registra il tuo account su corsidigitali.lacucinaitaliana.it/freepass
- Inserisci i tuoi dati e nel box il codice freepass: CORSILCI4YOU
- Clicca sul link di conferma che riceverai via email.
Codice valido per 3 mesi e comunque non oltre il 13 giugno 2020.
Buona visione!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.