Riparte lo Spendi e Riprendi Sunsilk: ecco come ottenere il rimborso!
Riparte lo Spendi e Riprendi Sunsilk: acquista 1 shampoo, 1 balsamo e 1 trattamento per capelli Sunsilk e ricevi il rimborso degli ultimi 2 prodotti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay!
Ecco come approfittare dello Spendi e Riprendi Sunsilk
NB: Se hai già chiesto un rimborso durante il primo periodo di questa iniziativa non potrai richiederne un altro.
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 1 shampoo Sunsilk, 1 balsamo Sunsilk e 1 trattamento per capelli Sunsilk in un unico atto d’acquisto.
Entro 7 giorni dall’acquisto scegli tra 1 delle seguenti modalità per richiedere il rimborso Spendi e Riprendi Sunsilk:
Tramite Email
Invia all’indirizzo email info@spendieriprendiconsunsilk.it:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Tramite Whatsapp
Invia tramite messaggio Whatsapp al numero 3406254915:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Tramite Posta
Spedisci al seguente indirizzo:
CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a.
Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:
- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale);
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto del balsamo e trattamento per capelli fino ad un importo massimo di € 8,07 (in pratica pagherai solo lo shampoo) tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.
Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività (es: chi ha chiesto il rimborso nel primo periodo non potrà richiederlo nel secondo periodo). Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Buon risparmio!
Regolamento – Scadenza: 16/09/2020
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.