Provami Gratis Raid: ricevi il rimborso della base tramite buono spesa! [Prorogato!]
Acquista una ricarica Raid insieme alla nuova Base Raid Liquido Protezione+: riceverai il rimborso di quest’ultima tramite buono spesa!
Ecco come approfittare dell’iniziativa Provami Gratis Raid
Acquista 1 Base Raid Liquido Protezione+ in combinata ad un prodotto a scelta tra:
- Raid ricarica 30 notti;
- Raid liquido elettrico ricarica 30 notti eucalipto,
- Raid liquido elettrico ricarica 30 notti lavanda;
- Raid liquido elettrico ricarica 30 notti fiori d’arancio:
- Raid liquido elettrico ricarica 30 notti gelsomino;
- Raid liquido elettrico ricarica 2×60 notti (120 notti);
- Raid Liquido Ricarica 60 notti;
- Raid Liquido Ricarica 60 notti inodore
presso qualsiasi punto vendita che commercializza le confezioni con il bollino “PROVA LA NUOVA BASE GRATIS – Acquista 1 ricarica Raid Liquido e 1 base Raid Liquido Protezione+: quest’ultima te la rimborsiamo al 100% con un BUONO SPESA” e che emette scontrino parlante.
Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, e una scansione/fotografia dello stesso.
Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto della Base Raid Liquido Protezione+ fino all’ammontare massimo di 6,20 euro, tramite buono spesa digitale da stampare “PrintLink Print@Home” utilizzabile presso il punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto.
Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
[Scadenza prorogata dal 30/06 al 30/08/2020]
Buon risparmio!
Regolamento – Scadenza: 31/08/2020
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.