“Oral-B Rimborso Totale”: ricevi il rimborso del 100% dello spazzolino elettrico!
Acquista 1 spazzolino Oral B Vitality, Pro1 o Pro2 tra quelli coinvolti e ricevi il rimborso del 100% della spesa sostenuta per l’acquisto tramite bonifico o ricarica Postepay!
Ecco come partecipare all’iniziativa “Oral-B Rimborso Totale”
- Effettua l’acquisto dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso tutti i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano, oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano (clicca qui per l’elenco su Amazon)
oppure
- Effettua l’acquisti dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
1 spazzolino elettrico Oral B a scelta tra quelli elencati nell’ultima pagina del regolamento (Vitality, Pro1 e Pro2).
Entro 7 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa “Oral B Rimborso Totale“, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino/ricevuta/conferma d’ordine, carica una scansione/fotografia dello stesso e inserisci i dati per il rimborso (IBAN o Postepay).
Se preferisci puoi inviare la foto dello scontrino/ricevuta/conferma d’ordine tramite messaggio Whatsapp al numero 3406789320 insieme ai seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, IBAN oppure Numero di Carta.
NB: Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante sarà necessario inviare anche la foto dei codici a barre (EAN) dei prodotti partecipanti acquistati.
Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso pari al 100% dell’importo speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa) per l’acquisto dello spazzolino elettrico Oral B, fino ad un massimo di 60,00 euro, entro 50 giorni.
Note: Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore,
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e/o la conferma d’ordine dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
Buon risparmio!
FAQ – Regolamento – info@oralbrimborsototale.it
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.