Cashback “Prova gratis Elmex Sensitive Professional”: ricevi il rimborso di 1 dentifricio
Acquista 1 dentifricio elmex Sensitive Professional e richiedi il rimborso del 100% tramite bonifico!
Ecco come partecipare all’iniziativa cashback Elmex
↪ Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!
Acquista, nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, nei relativi siti di spesa online e su Amazon, rigorosamente con scontrino parlante, 1 confezione di dentifricio Elmex Sensitive Professional a scelta tra:
- Elmex sensitive professional Base 8718951193413 / 8718951541580
- Elmex sensitive professional Whitening 7610108058631 / 8718951541627
- Elmex sensitive professional Ripara e Previene 8718951080164
- Elmex sensitive Complete 8718951476943
- Elmex sensitive professional Ripara e Previene (bipacco solo Amazon) 8718951556065
Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa cashback Elmex, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: riceverai il rimborso del 100% del prodotto acquistato, fino ad un massimo di €5,99, sul tuo conto corrente entro 150 giorni.
In alternativa potrai partecipare inviando via WhatsApp al numero +393499714407 la fotografia dello scontrino e inoltrando i dati seguendo le istruzioni che riceverai.
Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta. Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. on sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti. Eventuali partecipazioni in contrasto con la presente clausola saranno invalidate.
Buon risparmio!
Regolamento – Data Inizio: 28/02/2023 – Scadenza: 01/05/2023 – Agenzia: ICTLABS – Info: elmex_italia@colpal.com / provagratiselmex@segreteriapromozioni.it
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.
Attenzione, molti utenti sui social si lamentano del sistema lacunoso e poco chiaro per la richiesta di rimborso.
Molti attendono la seconda mail di conferma (viene inviata una prima mail subito) che non arriva mai e si rischia di superare i fatidici 5 giorni (tempo limite per la richiesta).
Le lamentese sono talmente numerosi che molti dubitano di questo cashback.
Si tratta di un cashback fuori dagli schemi.
Grazie per il feedback!!
Ho comprato su amazon e non riesco a chiedere il rimborso
In che senso non riesci? Se mi spieghi meglio magari riesco ad aiutarti ❤️
qualcuno sa dirmi in Campania quali unti vendita aderiscono alla promo?
Io ho ricevuto solo una mail di conferma, non 2 attendiamo i 150 giorni per il rimborso comunque rispondendo a Rudy possono intascarsi questi soldi ma poi hanno perso un cliente per sempre
Ricorda però che il brand non si occupa dell’elargire il rimborso, ma delega l’agenzia, quindi in realtà non ha totalmente colpa il marchio coinvolto, quanto l’agenzia che hanno scelto..
Se si hanno esperienze negative con un’iniziativa è sempre bene informare anche il brand per conoscenza ✌️