Cashback Gliss da Acqua e Sapone e La Saponeria: ricevi il rimborso fino al 100% di quanto speso
Acquista 2 prodotti Gliss da Acqua&Sapone e La saponeria e ricevi il rimborso del 50% di quanto speso! E se vuoi ricevere il rimborso del 100% ti basterà condividere sui tuoi social la fotografia del prodotti acquistati taggando i brand coinvolti!
Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Gliss da Acqua e Sapone e La Saponeria
↪ Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa nei relativi periodi di validità consultabili cliccando qui, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Gliss a scelta.
Se utilizzi Instagram, poco prima di partecipare all’iniziativa, carica un post o una storia con i prodotti acquistati in cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial. Ricorda che il profilo dovrà essere “pubblico” e non privato.
Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso e, se hai pubblicato il post promozionale su Instagram, caricane anche lo screenshot dello stesso.
Precisamente riceverai:
- un rimborso pari al 50% di quanto speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti o altre iniziative promozionali del punto vendita) per l’acquisto dei 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 3,50 euro
oppure - un rimborso pari al 100% di quanto speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti o altre iniziative promozionali del punto vendita) per l’acquisto dei 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 7,00 euro, caricando sul sito dell’iniziativa, sia lo scontrino che lo screenshot di un post con una foto oppure di una storia Instagram – pubblicati tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto – che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial
tramite bonifico bancario entro 150 giorni.
Ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Scontrino parlante per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei Prodotti oggetto dell’attività promozionale acquistati riportanti i codici a barre (EAN), fino al 08/04/2022.
Buon risparmio!
Regolamento – Data Inizio: 29/12/2021 – Scadenza: 08/02/2022 – Agenzia: ICTlabs S.p.A.
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.