Scopri l’app contro lo spreco alimentare Too Good To Go e risparmia!
Spesso a fine giornata panifici, pasticcerie, ristoranti e anche supermercati si trovano eccedenze di prodotti freschi o vicini alla scadenza che andrebbero buttati. Per ovviare a questo spreco è nata l’app Too Good To Go, che aiuta i commercianti a mettersi in contatto con i clienti interessati ad acquistare il loro surplus ad un prezzo stracciato.
Come funziona Too Good To Go?
Per prima cosa scarica l’app per smartphone iOS (iPhone) o Android e registrati con i tuoi dati.
A seconda della tua posizione vedrai i punti vendita (supermercati, panifici, pasticcerie, bar, ristoranti, etc…) che vendono le “Magic Box”, dal contenuto a sorpresa, e che vale molto molto di più del prezzo che pagherai, proprio perchè altrimenti gli alimenti al suo interno andrebbero buttati.
Per aggiudicartela dovrai acquistarla pagandola tramite app con Carta di Credito (Mastercard, Visa o Maestro), PayPal o i servizi di Apple Pay e Google Pay.
Successivamente dovrai recarti nel punto vendita all’orario di ritiro prestabilito. Qui dovrai mostrare la tua ricevuta, convalidarla insieme al commerciante direttamente dalla App e ritirare la Box!
Buon appetito e buon risparmio!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.