Microsoft Rewards: ottieni gratis gift card Amazon, Esselunga, OVS, Ikea, Q8, Nike, Zalando…
Iscriviti a Microsoft Rewards e guadagna punti da convertire in gift card facendo ricerche online, acquistando e giocando con Microsoft, partecipando a quiz e sondaggi!
Ecco come funziona Microsoft Rewards
Per prima cosa devi iscriverti gratis al programma Microsoft Rewards: se possiedi una email outlook o hotmail ti basterà effettuare il login, al contrario dovrai registrare un nuovo account, gratuitamente.
Successivamente salva la pagina principale nei tuoi preferiti e consultala almeno una volta al giorno per completare le varie missioni e guadagnare punti.
Un altro modo per guadagnare punti è scaricare l’estensione per il browser di Microsoft Rewards ed effettuare le tue ricerche di tutti i giorni attraverso il motore di ricerca Bing di Microsoft invece di Google. Ogni ricerca ti farà maturare punti da convertire in gift card a tua scelta, come ad esempio:
- Amazon
- Roblox
- Skype credit
- Esselunga
- Carta Regalo IKEA
- Carta Regalo Nike
- OVS
- Q8 Gift Card
- Zalando
- Buono regalo digitale Xbox
- Xbox Game Pass Ultimate
- Buono regalo di Microsoft
- Asos
- Deliveroo
- Douglas
- Eataly
- H&M
- Flixbus
- Netflix
- Mediaworld
Potrai guadagnare punti effettuando acquisti sullo store di Microsoft, iscrivendoti alla newsletter, con la tua Xbox, mentre, se hai un dispositivo Android, puoi installare Microsoft Launcher per accedere rapidamente al dashboard. Se hai un iPhone scarica e fai le tue ricerche nell’app Bing.
Buona raccolta!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.