Concorso Amuchina e Infasil da Tigotà: in palio gift card da 25 euro
Acquista 2 prodotti a scelta tra Infasil e/o Amuchina da Tigotà e scopri subito se hai vinto una delle 1300 gift card del valore di 25 euro in palio!
Ecco come partecipare al Concorso Amuchina e Infasil da Tigotà (Maggio 2024) “Per la tua casa e per la tua famiglia”
↪ Consiglio: sfoglia il volantino Tigotà di Maggio 2024 e scopri le iniziative e i concorsi a cui partecipare!
Acquista, nei punti vendita Tigotà che emettono scontrino parlante, 2 prodotti (anche misti) a scelta tra Infasil e Amuchina.
(Si precisa che le confezioni bipacco sono da considerarsi un singolo prodotto).
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Amuchina e Infasil da Tigotà di Maggio 2024, inserisci i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso.
Scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 1300 gift card Tigotà del valore di 25 euro in palio!
La stessa persona potrà vincere un solo premio instant win nell’arco di durata del concorso. Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Angelini Pharma S.p.A..
Buona fortuna!
Regolamento – Data Inizio: 1/05/2024 – Scadenza: 31/05/2024 – Eventuale estrazione di recupero: entro il 12/07/2024 – Agenzia: New Promotional Mix – Info: segreteria@newpromotionalmix.it (citando il nome dell’iniziativa)
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.