Concorso Eurospin “Quindi ci festeggiamo”: vinci buoni vacanza
Fai spesa da Eurospin e prova a vincere uno dei 3 buoni vacanza da 3000 euro per andare dove vuoi!
Ecco come partecipare al concorso Eurospin “Quindi ci festeggiamo”
➤ Consiglio: Sfoglia il nuovo volantino Eurospin dal 29 febbraio al 10 marzo 2024
Effettua una spesa di almeno 35 euro da Eurospin o tramite il servizio “la Spesa Online” con ritiro ed emissione scontrino presso il Punto vendita scelto.
Si precisa che sono esclusi dalla manifestazione a premi gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.
Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Eurospin “Quindi ci festeggiamo”, registrati con i tuoi dati e inserisci il codice univoco di gioco stampato sullo scontrino, composto da 8 caratteri alfanumerici: prenderai parte all’estrazione finale di 3 buoni vacanza Eurospin Viaggi del valore di 3.000,00 euro da utilizzare per la prenotazione di una vacanza tra quelle presenti sul sito www.eurospin-viaggi.it!
Il buono è nominativo, è frazionabile e può essere speso entro e non oltre il 31/12/2025, solo ed esclusivamente, tramite il call center Eurospin Viaggi.
➤ Consiglio: Puoi partecipare al concorso anche senza acquisto per provare a vincere buoni spesa: scopri come!
Il Partecipante che non dovesse reperire sullo scontrino il codice unico di gioco deve procedere a richiederlo scrivendo a concorso@eurospin-viaggi.it entro e non oltre le ore 12:00 del 20/03/2024.
Buona fortuna!
Regolamento – Data Inizio: 26.02.24 – Scadenza: 19.03.24 – Estrazione finale: entro il 31.05.24
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.
bella catena di supermercati e personale gentile,(quasi sempre).Dovreste fare un corso per spiegare che il cliente è la cosa più importante e non chi paga loro gli stipendi.