Concorsi a PremiConcorsi con acquisto

Concorso Babybel e Kiri Dippi “Vinci La Magia con Bel 2023”: in palio premi Disney e Disneyland Paris!

Acquista 2 prodotti a scelta tra Babybel e Kiri Dippi, scopri subito se hai vinto premi firmati Disney e prendi parte all’estrazione finale di un viaggio per 4 persone a Disneyland Paris!

Ecco come partecipare al concorso Babybel e Kiri Dippi “Vinci La Magia con Bel 2023”


↪ É arrivato “Il Calendario del Risparmio”, l’unico calendario gratuito con tutte le scadenze dei concorsi a premi e delle migliori iniziative del momento!


Acquista, presso tutti i punti vendita fisici e relativi siti di spesa online, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti a scelta tra Babybel e Kiri Dippi.

Successivamente recati sul sito dedicato al concorso Babybel e Kiri Dippi “Vinci La Magia con Bel 2023”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso. Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio tra:

  • n. 25 Zaini Disney del valore medio di mercato di 26,90 euro
  • n. 150 Astucci Disney del valore medio di mercato di 4,90 euro
  • n. 45 Quaderni Disney del valore medio di mercato di 10,90 euro
  • n. 15 Lunch Box Disney del valore medio di mercato di 12,90 euro

Inoltre prenderai parte all’estrazione finale di 1 Soggiorno a Disneyland Paris del valore di 7.739,00 euro!

Il voucher premio è per 4 persone e include:

  • n. 2 notti in hotel “Disney Newport Bay Club”
  • n. 3 giorni di accesso al parco Disneyland e al parco Walt Disney Studios
  • n. 1 Voucher del valore complessivo di 600,00 euro da spendere nei ristoranti e nei negozi del parco
  • Volo A/R dall’aeroporto di Milano o di Roma per Parigi
  • Trasferimenti A/R dall’aeroporto all’hotel
  • I trasferimenti hotel/parco e parco/hotel sono inclusi tramite l’apposito servizio navetta dell’hotel
  • Assicurazioni medico bagaglio

Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione.

Buona fortuna!

Regolamento Data Inizio: 28/08/2023 – Scadenza: 30/11/2023 – Estrazione finale: entro il 15/02/2024 – Agenzia: ICTlabs – Info: vincilamagia2023@segreteriapromozioni.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio