Premio Certo

Festa della mamma 2023 da Acqua e Sapone: ricevi in regalo la pochette mare Guy Laroche

Fai shopping da Acqua e Sapone e ricevi in regalo per la festa della mamma 2023 la pochette mare firmata Guy Laroche, coordinata al telo mare ricevuto l’anno scorso!

Ecco come ricevere in regalo la pochette mare da Acqua e Sapone per la festa della mamma 2023


Consiglio: Sapevi che esiste un gruppo su Facebook dedicato ad Acqua&Sapone, con volantini in anteprima e tutte le iniziative attive? Iscriviti subito cliccando qui! 🫧


Sabato 13 maggio 2023 effettua una spesa di almeno 20 euro da Acqua&Sapone: riceverai in omaggio, subito in cassa, una pochette mare Guy Laroche, coordinata al telo mare ricevuto alla festa della mamma 2022, in 4 colori disponibili!

Fino ad esaurimento scorte.

Buon risparmio!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio