Check Bonus chiude.
Dopo T-Frutta e Klikka Promo, ecco che a sorpresa ci lascia anche Check Bonus. Tramite un’email molto stringata inviata oggi ai suoi iscritti, infatti, Check Bonus comunica l’imminente (e ai più inaspettata) chiusura.
Perché Check Bonus chiude: i motivi
Al momento non ci è dato sapere le motivazioni dietro questa scelta, e nei prossimi mesi verrà definito un piano per erogare i premi non ancora riscossi.
Questa l’email ricevuta oggi:
Gentile Utente,
con la presente intendiamo comunicarti che la società Check Bonus Srl è stata posta in liquidazione e pertanto ha interrotto l’erogazione dei servizi.
La procedura di liquidazione porterà nei prossimi mesi a definire un piano di riparto all’interno del quale rientreranno eventuali vostri crediti.
Ulteriori comunicazioni avverranno attraverso l’indirizzo liquidazionecheckbonus@gmail.com
Cordiali Saluti
Il comitato di liquidazione di Check Bonus srl.
Chiude oggi un’altra app davvero interessante e valida per risparmiare sulla spesa… non ci resta che WeScount (finché dura, a questo punto!).
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.