Ecco quando iniziano i saldi invernali 2021, regione per regione
Scopriamo insieme tutte le date di inizio dei saldi invernali 2021 nelle varie regioni d’Italia (alcune, a causa della pandemia in atto, slitteranno un pochino).
Ecco date d’inizio dei saldi invernali 2021
- Abruzzo: 4 gennaio
- Basilicata: 2 gennaio
- Calabria: 4 gennaio
- Campania: 5 gennaio
- Emilia-Romagna: 30 gennaio
- Friuli Venezia Giulia: 7 gennaio
- Lazio: 12 gennaio
- Liguria: 29 gennaio
- Lombardia: 7 gennaio
- Marche: 16 gennaio
- Molise: 2 gennaio
- Piemonte: 7 gennaio
- Puglia: 7 gennaio
- Sardegna: 5 gennaio
- Sicilia: 7 gennaio
- Toscana: 30 gennaio
- Umbria: 9 gennaio
- Valle D’Aosta: 2 gennaio
- Veneto: 30 gennaio
- Trentino-Alto Adige: 16 gennaio per i comuni non turistici della Provincia Autonoma di Bolzano, 13 febbraio per i comuni turistici della stessa provincia mentre, nella Provincia autonoma di Trento, ogni singolo commerciante può iniziarli quando vuole.
Buon risparmio!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.