Cashback Supermercato

Mentadent “Triplica la tua protezione, ti rimborsiamo il collutorio”: ecco come richiedere il rimborso!

Acquista 3 prodotti Mentadent di cui 1 collutorio e ricevi il completo rimborso di quest’ultimo tramite bonifico bancario o ricarica Postepay!

Ecco come partecipare all’iniziativa Mentadent “Triplica la tua protezione, ti rimborsiamo il collutorio”

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 3 prodotti Mentadent di cui obbligatoriamente 1 collutorio.

Entro 5 giorni dall’acquisto scegli una delle 2 seguenti modalità per inoltrare la tua richiesta di rimborso:

  • Email
    In una unica e-mail spedisci all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Triplica la tua protezione”:
    • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero carta Postepay e Codice Fiscale)
  • Whatsapp
    Invia un messaggio whatsapp al numero 3406254915 con l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata, come didascalia, dai dati richiesti separati da un asterisco:
    • Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero carta Postepay e Codice Fiscale)

A titolo di esempio:
per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
mentre, per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio fino ad un importo massimo di € 3,30 entro 150 giorni.

Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 28/02/2021


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio