Raccolte Punti

Raccolta Punti Henkel “Colleziona il pulito 2020” da Acqua e Sapone: scopri come funziona!

Acquista i prodotti Henkel Detergenza e partecipa alla nuova raccolta punti “Colleziona il pulito 2020”: per te tanti buoni spesa Acqua & Sapone e premi per la casa, lo sport e il tempo libero!

Ecco come funziona la raccolta punti “Colleziona il pulito 2020” di Henkel da Acqua & Sapone

Acquista, nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, 1 o più prodotti Henkel Detergenza ed in particolare delle linee di prodotto Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril, Bref WC, Nelsen, Coloreria, Acchiappacolore e Vape. Sono esclusi dalla promozione i prodotti: Bref Pavimenti e Spray, General, Ballerina, Vim e Drago.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato alla raccolta punti “Colleziona il pulito 2020”, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso (in caso di scontrino “non parlante” sarà necessario caricare la foto/scansione che ritrae il codice a barre – EAN): otterrai 1 punto per ogni euro speso per i prodotti coinvolti, (ad eccezione di Vernel, Bref WC Power e l’Acchiappacolore 1 euro = 2 punti).

Ecco le 4 soglie di premi che potrai richiedere con i punti accumulati:

  • Prima fascia5 punti
    • Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, sport, fotoregali.
  • Seconda fascia – 20 punti
    • Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, set bicchieri, barattoli cucina, moka, vaporiera, frullatore ad immersione, yogurtiera, powerbank, cuffie bluetooth.
  • Terza fascia – 50 punti
    • Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, asciugacapelli, piastra, auricolari, casseruola, scaldaletto singolo, lampada, tostapane, bistecchiera, tortiera, stampi, speaker bluetooth.
  • Quarta fascia – 100 punti.
    • Esempi di prodotti disponibili a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gift card, scaldaletto matrimoniale, affettatrice, griglia elettrica, stepper, aspirapolvere, robot multifunzione, espresso coffee machine.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni a premio, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo scontrino per più manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Buona raccolta!

Regolamento Scadenza: 10/08/2020 – infodetergenza@telemarketing.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio