Samsung estende le garanzie in scadenza fino al 15 luglio 2020
Per venire incontro ai propri consumatori che sono attualmente impossibilitati a recarsi nei punti di assistenza a causa dell’emergenza Coronavirus, Samsung ha deciso di estendere il periodo di garanzia in scadenza fino a 15 luglio!
Scopri tutti i dettagli
↪ [Consiglio] Scopri gli ultimi concorsi gratuiti pubblicati sul blog per provare a vincere premi gratis!
Se hai un prodotto Samsung con garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020, la stessa verrà estesa automaticamente fino al 15 luglio 2020, per darti tempo eventualmente di recarti nei centri di assistenza e usufruire delle riparazioni in copertura.
Il Servizio Clienti sarà sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864 attivo 7 giorni su 7, attraverso i canali digitali (e-mail e chat live) sul sito ufficiale.
Per le riparazioni di smartphone e tablet, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio.
Leggi anche: Spendi e Riprendi Samsung Galaxy: ricevi fino a 200 Euro di rimborso!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.