Dove Provalo Gratis: ecco come ricevere il rimborso di un deodorante Dove Advance Control
Acquista un deodorante Dove Advance Control e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay!
Ecco come approfittare dell’iniziativa Dove Provalo Gratis
↪ Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento!
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 deodorante della linea Dove Advance Control.
Successivamente inoltra la tua richiesta di rimborso tramite una delle seguenti modalità:
- Tramite Posta
- Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) spedisci all’indirizzo:
CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:- Lo scontrino in originale
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale).
- Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) spedisci all’indirizzo:
- Tramite email
- Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia in e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:
- La scansione/foto integra e leggibile dello scontrino – Dimensione massima del file: 2 MB;
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale).
- Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia in e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:
- Tramite Whatsapp
- Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
- La foto integra e leggibile dello scontrino – Dimensione massima del file: 2 MB;
- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale)
- Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso totale del prodotto acquistato per un massimo 3,99€ tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.
Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso.
Buon risparmio!
Regolamento – Scadenza: 30/09/2020
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.