Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti
La carta Payback è una tessera fedeltà multibrand utilizzabile in diverse catene di negozi, come Carrefour, Mondadori, Esso, Bricofer, Scarpe&Scarpe, Maxizoo, 101 Caffè e molti altri, con la quale puoi ottenere 1 punto ogni euro, da convertire in premi o sconto sulla spesa.
Ecco una breve guida con i 3 metodi migliori per accumulare punti più in fretta!
Se non hai ancora la carta Payback ma frequenti spesso uno o più negozi partner puoi richiedere direttamente lì di sottoscrivere la tessera fedeltà gratuita oppure richiederla tramite modulo online e riceverla via posta.
Primo metodo
Utilizza la tessera fedeltà ogni volta che fai acquisti in uno dei negozi del circuito: otterrai un punto per ogni euro speso, ma anche di più se sottoscrivi un contratto con Edison, una polizza con Zurich oppure se sottoscrivi una carta American Express.
Utilizzandola sempre in tutti i negozi partner otterrai tanti punti da poter convertire in premi o, se vorrai, in sconto sulla spesa da Carrefour (1000 punti = 5€ di sconto
Secondo metodo
Se ancora non l’hai fatto, registra la tua carta sul sito Payback. E’ una procedura veloce, e ti permetterà di procedere con il secondo metodo della guida per accumulare punti più velocemente.
Scarica l’app per smartphone dal Google Play Store (se hai Android) o da App Store (se hai iPhone) ed effettua il login
Potrai mostrare la tua app direttamente dall’applicazione senza doverla tirare fuori dal portafoglio o averla con te. In più, nella sezione “Coupon” potrai scaricare virtualmente dei “buoni” che ti permetteranno di ottenere più punti nella tua spesa. Ad esempio, spesso mi capita di trovare un coupon per fare la spesa da Esso ricevendo il doppio dei punti. Clicca sull’icona del carrello vicino al coupon per “attivarlo” sulla tua tessera!
Controlla spesso l’aggiunta di nuovi coupon e attivali subito: potrai utilizzarli entro la data di scadenza degli stessi (ben comunicata) e non dovrai fare altro che mostrare la tua carta per usufruirne!
Terzo metodo
Passando dall’applicazione Payback puoi ottenere tanti punti acquistando dai siti partner shop online, eccone alcuni:
Ricorda che devi sempre aver effettuato il login sull’app prima di fare acquisti, e di utilizzare sempre e solo l’app Payback per terminare l’acquisto ed ottenere il cashback! Controlla sempre i coupon prima, per non perdere la possibilità di ottenere extra punti!
Buon risparmio!
↪ Condividi con i tuoi amici questo articolo per supportare il sito!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!
➤ Iscriviti subito alla newsletter del Risparmio di Scontrino Felice per non perdere nessuna novità ⬇
Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.